Gioco della Trasformazione - Energy Counseling

Vai ai contenuti

Gioco della Trasformazione

Gioco della trasformazione
Il Gioco della Trasformazione®
e il Gioco della Trasformazione di Gruppo®
In programma:
Il Gioco della Trasformazione di Gruppo ®
Versione grande (da 9 a 12 giocatori)
in RI-PROGRAMMAZIONE
 25 ore di Gioco della Trasformazione di Gruppo;  valido 50 ECP (Crediti Formativi Professionali) La versione di Gruppo di questo famoso Gioco è un’esperienza multidimensionale e multilivello, si gioca a squadre anziché individualmente come nella versione più piccola, e promuove una profonda scoperta di sé attraverso il coinvolgimento attivo nella propria e con le altre squadre. Un gioco di risonanze magnifico che apre il sentire e il cuore.
Il Gioco della Trasformazione offre uno strumento incredibilmente preciso e amorevole che facilita un processo di consapevolizzazione del giocatore dei modelli ostacolanti che agiscono in lui, incoraggia con amorevolezza il loro riconoscimento, l’impadronirsene e il trasformarli consapevolmente con l’aiuto e il sostegno della Coscienza del Sé. Al contempo porta in luce le forze e la bellezza interiori. Questo processo di trasformazione libera energia, gioia ed armonia. Rende più limpidi e tranquilli, facilita la contentezza e la percezione più chiara e reale dei livelli di cui siamo formati: fisico, animico e spirituale.

 Il Gioco della Trasformazione proviene dalla comunità spirituale di Findhorn in Scozia, un luogo dove il processo di crescita personale è stato stimolato costantemente. Il gioco ne distilla il processo educativo. E’ uno specchio sorprendentemente limpido che riflette attraverso la risonanza dei campi morfici le nostre crisi, le nostre sofferenza e difficoltà interiori, ma celebra anche le nostre trasformazioni, comprensioni e miracoli nell’aprici al Sè. Per chi non l’ha mai giocato la prima volta appare sorprendente.
E’ uno strumento che mette in contatto il piano dell’Io piccolo con il piano dell’Io grande. La presenza angelica del gioco – o Deva del Gioco – incoraggia con squisita delicatezza e amore questo contatto, favorendo un movimento psicodinamico di ricerca di nuove mosse interiori e nuovi atteggiamenti, promuovendo un reale cambiamento nella percezione, che diventa più luminosa e nitida. E’ un’esperienza che riempie il cuore di commozione, luce e stupore.

Proposte di gioco:
Si può giocare in sedute individuali della durata di 1 ora e mezza (consiglio – a chi non hai mai utilizzato questo strumento come setting di lavoro su di sé guidato da un facilitatore – un ciclo di almeno 3 sedute).
Si può giocare assieme ad un altro giocatore – setting di lavoro di 3 ore
‘Gioco della Trasformazione’ per 4-6 giocatori (versione da tavolo). Seminario esperienziale di 16 ore (da venerdì sera a domenica) Vale 32 Crediti Formativi (ECP)
‘Gioco della Trasformazione di Gruppo®’, gioco a squadre, per assaporare il piacere e la bellezza costruttiva di un lavoro multidimensionale e multilivello: interiore personale e di gruppo allo stesso tempo. Durata solitamente di 25 ore (dal giovedì sera alla domenica). Vale 50 crediti formativi (ECP).
consultare il sito www.giocodellatrasformazione.com
Strumento di crescita interiore protetto da copyright, ogni abuso, utilizza pubblico o copie del materiale da parte di persone non accreditate e formate è perseguibile da parte della Innerlinks Usa.
Torna ai contenuti