Aiello Roberto - Energy Counseling

Vai ai contenuti

Aiello Roberto

Formatori ed Operatori



Dopo una formazione decennale in Olanda in Analisi Transazionale, Gestalt, Assertività e Psicodramma nella continua ricerca dell'essenza della vita ho incominciato a sperimentare tecniche corporee con bioenergetica e massaggio,  approfondendo lo studio della respirazione e del corpo umano con rebirthing e cranio sacral balancing.

Continuando nel percorso di ricerca e viaggiando in diversi continenti, ho incontrato culture interessanti e delle bellissime persone, maestri che guidano il nostro cammino, e fra di loro Osho che, chiamandomi Guruprem, mi ha invitato a seguire la strada del cuore e dell'energia, ma ancora più essenziale, la meditazione, cioè un invito a trovare il maestro dentro me stesso, a liberarmi dalla dipendenza dalle abitudini e trovare la mia vera essenza nella forza del silenzio.

La curiosità ha fatto il resto : naturopatia, prana healing,  colorpuntura, musica, l'energia dei cristalli,  reiki, Theta healing,  tarocchi, reconnection ecc. ecc.

Negli ultimi anni è cresciuto l'interesse per capire il significato di ciò che noi chiamiamo morire e mi sono dedicato a studiare prima con   con l'istituto Spiritual Dimensions of   Living and Dying  (Germania) 2002-2004 e poi con il  Dipartimento di Scienze Relazionali "G..Iacono Sezione di Psicologia dell' Universita' degli studi di Napoli "Federico II "Corso di Perfezionamento  in "La conoscenza della morte" o Thanatologia. Il maestro in questa fase è stato Cesare Boni uno dei massimi esperti di questa materia.

per contattarlo : aiello44@gmail.com     tel. 3286118678

Voi non siete rinchiusi nel vostro corpo, né confinati nelle case o nei campi.
Ciò che voi siete ha la sua dimora tra le montagne ed vaga nel vento.
E non è qualcosa che striscia al sole per scaldarsi o scava buche nel buio per trovare rifugio.
Ma un qualcosa di libero, uno spirito che avvolge la terra e muove nell'etere.
Kahlil Gibran "Il Profeta"

Torna ai contenuti