Aiello Roberto
Dopo una formazione decennale in Olanda in Analisi Transazionale, Gestalt, Assertività e Psicodramma nella continua ricerca dell'essenza della vita ho incominciato a sperimentare tecniche corporee con bioenergetica e massaggio, approfondendo lo studio della respirazione e del corpo umano con rebirthing e cranio sacral balancing.
Continuando nel percorso di ricerca e viaggiando in diversi continenti, ho incontrato culture interessanti e delle bellissime persone, maestri che guidano il nostro cammino, e fra di loro Osho che, chiamandomi Guruprem, mi ha invitato a seguire la strada del cuore e dell'energia, ma ancora più essenziale, la meditazione, cioè un invito a trovare il maestro dentro me stesso, a liberarmi dalla dipendenza dalle abitudini e trovare la mia vera essenza nella forza del silenzio.
La curiosità ha fatto il resto : naturopatia, prana healing, colorpuntura, musica, l'energia dei cristalli, ipnosi regressiva, reiki, tarocchi, ecc. ecc.
Negli ultimi anni è cresciuto l'interesse per capire il significato di ciò che noi chiamiamo morire e mi sono dedicato a studiare prima con l'istituto Spiritual Dimensions of Living and Dying (Germania) 2002-2004 e poi con il Dipartimento di Scienze Relazionali "G..Iacono Sezione di Psicologia dell' Universita' degli studi di Napoli "Federico II "Corso di Perfezionamento in "La conoscenza della morte" o Thanatologia. Il maestro in questa fase è stato Cesare Boni uno dei massimi esperti di questa materia.
per contattarlo : aiello44@gmail.com tel. 3286118678
Ciò che voi siete ha la sua dimora tra le montagne
E non è qualcosa che striscia al sole per scaldarsi
Ma un qualcosa di libero,
Kahlil Gibran "Il Profeta"